I dipendenti di Amazon Vercelli runners per beneficenza

Domenica 8 aprile in occasione della Milano Marathon, per il terzo anno consecutivo circa settanta dipendenti Amazon hanno indossato pettorina e scarpe da runner per correre insieme a sostegno di una buona causa.

I dipendenti del centro di distribuzione di Vercelli hanno tagliato il traguardo insieme ai loro colleghi degli uffici di Milano per sostenere insieme “Vivi Down Onlus”, associazione di volontariato nata nel 1988 e che si occupa quotidianamente di fornire alle persone con sindrome di Down e alle loro famiglie, gli strumenti per sostenere le difficoltà che la disabilità comporta. L’importo corrispondente alle quote di iscrizione dei partecipanti verrà infatti interamente devoluto all’associazione.

Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita della comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here