Il Comune consegna saturimetri gratuiti a chi ne ha bisogno fino ad esaurimento scorte

Il Comune di Vercelli annuncia i avere terminato la consegna alle fasce più fragili della popolazione dei saturimetri (i congegni automatici che sevono a misurare la percentuale di ossigeno nel sangue e i battiti, utili per controllo della salute se affetti da covid) gratuiti acquistati per i vercellesi. L’amminstrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini che ne faranno richiesta i saturimetri ancora disponibili e non distribuiti, fino all’esaurimento delle scorte.

Le consegne avverranno giornalmente su appuntamento, dando priorità alle persone Covid positive (alle quali l’apparecchio sarà consegnato al domicilio) e alle persone più anziane.

Per ritirare il saturimetro, spiegano dal Comune, è possibile chiamare il n. 0161 596515 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il Comune fa bene a donare i saturimetri. Sono ambitissimi, più dei diamanti a 18 carati. E, un saturimetro é per sempre! Anche se il correttore automatico me lo segnala come sbagliato, ogni vercellese vorrebbe averne uno. E certamente il ministro Speranza farebbe segno di si. Ultimamente, tuttavia, nella sottocategoria commercianti e artigiani, studenti, insegnanti ecc… sta sorgendo anche una certa richiesta di strumenti che misurino il “giramento di p.”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here