Chiama i Carabinieri per farsi rimborsare un’ora non consumata su due con una squillo

Aveva concordato con una donna, e pagato in anticipo, due ore di prestazioni sessuali che poi all’atto pratico sono state interrotte dopo un’ora, con la donna che lo ha allontanato dalla propria abitazione per l’asserito sopraggiungere di un parente, fattore che non le avrebbe consentito di adempiere al patto stabilito. E così un 32enne ha chiamato i Carabinieri per chiedere a loro di andare da lei e convincerla a farsi restituire la metà dei 150 euro che già aveva pagato, anziché assicurargli una specie di “bonus” per la consumazione dell’orario rimanente in un’altra occasione, come invece da lei era stato proposto. La curiosa situazione è accaduta lo scorso 11 maggio e ha visto coinvolto un equipaggio del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vercelli.
I militari, grazie alla loro professionalità, con calma hanno invitato il giovane a riconsiderare la propria richiesta, spiegandogli che, comunque sia, non è loro compito intervenire in favore dell’una o dell’altra parte in causa, specialmente in considerazione del fatto che il motivo del contendere non rivestiva carattere di illecito penale. Lite e diverbio evitati, tutto è finito per il meglio, con il 32enne che ha ripreso la via di casa, forse un po’ deluso, senza ulteriori discussioni o pretese verso la donna.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. Per quanto attiene alla mia solidarietà, va tutta all’uomo.
    Per vari motivi:
    1) ha dimostrato la propria moderazione non chiedendo i danni materiali
    (magari aveva preso un giorno di ferie.. per non farsi scoprire dalla moglie)
    e morali, per il coitus interruptus proprio sul più bello (a metà dell’opera)
    e lo sgarbato allontanamento;
    non solo: in conseguenza del trauma sessuale permanente provocato,
    con ogni probabilità, per effetto della sospensione delle opere,
    la eventuale pensione d’invalidità
    2) la scarsissima professionalità dimostrata dalla donna: ma come potevano arrivare, in un momento così delicato, e sul lavoro, degli estranei !!?!
    Comunque, lui dovrebbe cambiar vita.
    ..
    SEGA IN OMAGGIO, MALFATTORI
    https://www.youtube.com/watch?v=k331AwOv8wI

  2. Qualcuno s’è chiesto (su fb) se la prostituzione sia un reato.. io più limitatamente mi chiedevo se non si rientrasse nell’ambito delle tutela del credito.. della congruità delle prestazioni.. sino eventualmente all’inadempienza contrattuale o persino alla truffa. Pare che quando lo Stato italiano vien a sapere di simili accadimenti, se ne vuol stare più lontano possibile. Nessuna tutela delle parti.
    https://www.dequo.it/articoli/prostituirsi-in-casa

  3. In altro media si chiosa affrettatamente ed unilateralmente ..:
    “Ancora una volta, anche grazie alla capacità relazionale dei Carabinieri intervenuti, tutto è finito per il meglio, ed il 32enne ha ripreso la via di casa ..”
    Vero: i CC sono sempre perfetti .. ma .. con molta probabilità il mancato fruitore sarà stato assalito da tutt’altro pensiero: “e ancora una volta ho rimasto solo..”
    ..
    Ho rimasto – Don Backy (La storia…)
    https://www.youtube.com/watch?v=TCzgSxCTNsM
    ..
    o anche: —
    1-c.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here