Brusca frenata per la S2M Vercelli che nell’ultimo turno del campionato di serie D è stata fermata 3-0 dall’Almese. Peccato perché si trattava di una partita molto importante in chiave playoff. Alle vercellesi è mancato un po’ tutto: grinta, battuta, palleggio, attacco, difesa e ricezione
Solo nel secondo set, finito comunque 29/27 per le padrone di casa, si è visto qualcosa di buono da parte delle vercellesi, anche se alla fine il periodo è poi terminato in favore delle avversarie, dopo che le bicciolane hanno sprecato ben cinque palle set.
Da segnalare un ennesimo infortunio alla caviglia di Comello causato da un’avversaria che facendo invasione l’ha messa KO già a metà primo set.
Il prossimo incontro dopo la sosta pasquale sarà a dir poco proibitivo: a Vercelli contro la corazzata Volley Pirates Novi Gavi, già promossa in C. L’appuntamento è per sabato 15 aprile ore 18 alla palestra Bertinetti.
Volley Almese – S2M Volley Vercelli 3-0 (25/17, 29/27, 25/18)
S2M Volley Vercelli: Avilia (3), Bertinazzi (6), Breda (L1), Comello, De Ambrogio (5), Fenoglio, Ippolito (5), Mastronardi (6), Ogliaro (6), Patrucco (1), Saino (L2),Trasente, Vattimo (1). All: Gherardi, Vigliani





