Aperte le prenotazioni per la cena organizzata da Amnesty Vercelli

A 62 anni dall’appello di Peter Benenson in favore dei prigionieri dimenticati e a 35 anni dal riconoscimento ufficiale del Gruppo Italia 93 da parte del Segretariato internazionale di Londra, gli attivisti vercellesi di Amnesty stanno organizzando una settimana di attività sul territorio per incontrare soci, sostenitori e amici.

La prima iniziativa si svolgerà in uno spazio messo a disposizione presso il negozio Monfrone Merceria Mode di via Fratelli Ponti. Dal 13 al 18 maggio, in un angolo dedicato, ci saranno i pieghevoli con i recapiti e le magliette storiche di Amnesty.

Le attività proseguiranno poi con A cena con Amnesty: una serata dedicata all’autofinanziamento che si terrà sabato 20 maggio 2023, alle 20 presso il Circolino dell’Isola in via Trieste 2. La serata sarà animata dalla musica degli Ozone (Mauro Ghiani, Vittorio Garis, Alessandro Baici, Daniele Michelone, Lello Ardizzone) e dal saluto del responsabile Piemonte e Valle d’Aosta di Amnesty International, Luca Andreani.

«Speriamo che i vercellesi apprezzino queste proposte – dichiara la responsabile di Amnesty Vercelli, Maria Giuliana Massa – il costo della cena sarà di 25 € di cui 10 saranno devoluti ad Amnesty International. Ringrazio il Centro Territoriale per il Volontariato e Micol Sacchi che ha elaborato la grafica della locandina dell’evento»..

La prenotazione è obbligatoria al numero 329.9392627 entro lunedì 15 maggio. Sarà possibile anche un menù alternativo vegetariano, da richiedere in sede di prenotazione. Maggiori informazioni si possono trovare sui social (Facebook e Twitter) di Amnesty International – Vercelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here