A Borgosesia eliminate le soste a pagamento per il periodo delle festività natalizie

A Borgosesia da domani, mercoledì 8 dicembre, a domenica 9 gennaio verranno eliminate le soste a pagamento. Dunque si potrà parcheggiare gratis anche negli spazi blu del centro città, così da godere con più tranquillità di tutte le iniziative pensate per queste feste.

«Aggiungiamo questo benefit alle tante iniziative che la mia squadra ha messo in campo per rendere Borgosesia un luogo gradevole ed accogliente dove fare gli acquisti di Natale –spiega il sindaco Paolo Tiramani – ma anche dove fermarsi a gustare qualcosa nei locali della città e godere delle bellissime proiezioni luminose, che la sera creano effetti molto suggestivi».

«Quest’anno abbiamo riavviato l’iniziativa Io compro a Borgosesia – spiega l’assessore al Commercio Costantino Bertona – che mette in palio buoni spesa per coloro che pubblicheranno i selfie più votati su Facebook e Instagram, iniziativa che sta funzionando e che ha l’obiettivo di far conoscere i nostri negozi a un pubblico sempre più ampio, attratto in città dalle tante proposte messe in campo. La possibilità di parcheggiare gratuitamente è sempre molto apprezzata da tutti coloro che ci raggiungono dalle località limitrofe».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Sono piccole agevolazioni consuete ma l’annuncio trasmette all’ascoltatore (per lo meno, a quelli come me) un senso di sollievo, serenità, riscossa, rivalsa. La squadra di Tiramani ha fatto il benefit. Sto pensando di riempire il serbatoio della mia Porsche Cayenne rossa e recarmi a Borgosesia per gli acquisti di Natale.. gustare qualcosa nei locali locali, cena, o anche solo un liquore d’erba bianca, se esaurito va anche bpene del Ratafià d’Andorno che in genere si trova dappertutto, per poi bearmela (stavolta non è un errore, si tratta di neologismo ispirabile da Borgosesia) in mezzo alla luminara. Dovrei farmi subito tantissimi selfie ed eventualmente, solo soletto, spingermi sino a Varallo, in corso Rolandi per trovarmi con amici.

  2. Grande Borgosesia,sempre avanti e sempre dalla parte dei cittadini.
    Chissà quì a Vercelli cosa succederà,se succederà !!!!!!
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here