Livorno Ferraris: esce di strada con l’auto e finisce in un fosso

È finita in un fosso dove la vettura si è ribaltata e si è incastrata dopo che aveva perso il controllo del mezzo. La brutta avventura è capitata ad una donna, oggi poco dopo le 16, sulla porvinciale 7 nel Comune di Livorno Ferraris. La guidatrice per fortuna non ha riportato conseguenze particolarmente gravi ed è riuscita a uscire da sola dalla vettura, all’arrivo dei Vigili del Fuoco e dei mezzi di soccorso è poi stata presa in cura dai sanitari del 118 di Trino che l’hanno trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli in codice verde.

Per i soccorsi sono intervenuti una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris, che si è occupata di mettere in sicurezza l’auto e la zona dell’incidente, e il personale sanitario.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Tutto è bene quel che finisce bene! ? Ottimisticamente si direbbe: senz’altro, si!
    Sussiste tuttavia un piccolo interrogativo.
    1. S’è trattato di un errore della signora, di una fatalità,
    2. oppure è stato per via di un “improvviso malore”?
    Ultimamente stanno accadendo ripetutamente dei malori inattesi, in numero insolito. Alcuni hanno avanzato delle ipotesi sulle cause dei malori, ma gli scienziati non hanno ancora promosso delle indagini approfondite all’uopo. Per mancanza di tempo. Sta ai medici dei pronto soccorso muoversi con il massimo zelo del quale sono capaci.
    Unica certezza: i vigili e le FF. OO: sempre efficienti ed ora.. anche ottimi fotografi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here