Battuta d’arresto per il Città di Vercelli

Parte male il girone di ritorno per il Città di Vercelli che nel campionato C2 di calcio a cinque è stato sconfitto in casa 4-1 dal C.U.S.P.O.

Il primo tempo si apre bene per i padroni di casa che affrontano il match con la giusta determinazione. Al 29′ fallo in area di rigore: si incarica della battuta Carpo che non sbaglia. Si va a riposo sul risultato di 1-0.

In avvio di ripresa subito il pari ospite con Salnitro. Da quel momento in avanti i ragazzi di Pusceddu abbassano la guardia dando agio al C.U.S.P.O. di affondare con Martinelli, Vacchi e infine Napolitano nei minuti di recupero. Finisce 4-1.

Un passo falso che non pregiudica nulla. La squadra è sempre in zona playoff. Il riscatto potrà avvenire nei due prossimo incontri: il primo con il Valtournanche lunedì prossimo, il secondo in casa con il temibile Sermig lunedì 5 febbraio al PalaVicuna.

Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Baù, Borgia, De Rosa, Conte D., Manfrinato, Amela, Arcudi, Albergoni, Pellegrino, Carpo, Conte A.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here