In attesa del Campionato italiano ad Albenga, i Frogs si divertono a Verona

Domenica 21 febbraio Jonathan Marcionetti e Andrea Pagliano, due corridori del Team Frogs di Vercelli, hanno preso parte alla Mesa Winter XCO, gara di cross country (specialità della mountain bike) organizzata dal Team Giomas a Rivoli Veronese sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Percorso ondulato e tecnico di 6,8 km, da ripetersi più volte a seconda delle categorie, sui sentieri del Monte Mesa. Per entrambi i bikers era la prima corsa con la maglia dei Frogs che hanno onorato senza lesinare impegno e grinta.

Marcionetti, campione regionale in carica di categoria M2, era alla prima gara in M3. Per lui una prova incoraggiante: quindicesimo su trentatré concorrenti. Negli M4 Pagliano, anche lui lo scorso anno tra i primi tre in Piemonte, è arrivato nono su ventidue.

Prossimo impegno per i Frogs questa domenica a Campochiesa di Albenga dove si disputerà il campionato italiano. A difendere i colori del team vercellese ci saranno ben nove atleti, tra i quali Rebecca Coia e Roberto Giolo (Esordienti secondo anno) e Federico Bordonaro (Allievi primo anno).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Riusciranno domenica i nostri tanti atleti in gara a portare a casa qualche medaglia o addirittura tagliare il traguardo vittoriosi? In caso affermativo dovremmo disseminare di montagnole la futura ciclabile della vercellicasale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here