Test di alto livello, domenica scorsa, per gli Esordienti 2008 del Borgosesia Calcio, che hanno vinto 4-0 in casa contro la Solbiatese 1911. I marcatori della giornata sono stati Filippo Dellavalle con una splendida tripletta e Nicholas Bisetti che ha segnato il quarto goal.
Entusiasta mister David Blanco: «I miei ragazzi hanno espresso qualità, intensità, pressione e costruzione dal basso, impossibile non essere soddisfatto. È un gruppo che lavora sodo per raggiungere traguardi importanti nel medio/lungo periodo. Sono un burbero di natura e ogni tanto mi spiace essere “duro”, ma giornate come questa mi riempiono il cuore e mi fanno capire quanto voglio loro bene».
Ai giovani campioni del Borgosesia Calcio arrivano anche i complimenti e gli auguri del sindaco Paolo Tiramani: «Bravissimi i nostri esordienti: complimenti a loro e a Mister Blanco, che li guida con competenza e grande professionalità. Auguro alla squadra di continuare a crescere in questo bellissimo sport, non perdendo mai di vista il primo obiettivo: giocare divertendosi e poi i risultati arrivano di conseguenza».