Andrea Coppo rinuncia al Consiglio comunale, gli subentra Alfonso Giorgio

Novità nella composizione del rinnovato Consiglio comunale di Vercelli che vedrà martedì 2 giugno la sua prima seduta.

Il capolista di “Vercelli con Maura Forte”, l’ex pluri assessore al Bilancio Andrea Coppo, ha deciso di non proseguire la sua avventura in consiglio comunale, per cui ha rinunciato al suo posto da consigliere come unico eletto della sua lista, al suo posto gli subentrerà Alfonso Giorgio, noto ristoratore vercellese, che si era classificato secondo, con 57 voti, nella stessa lista che sosteneva il sindaco uscente Maura Forte.

 

Per quel che riguarda le due liste di opposizione che sostenevano come candidato sindaco l’avv. Roberto Scheda, ossia “Voltiamo Pagina” e “Uniti si Vince”, esse hanno eletto tre consiglieri. “Voltiamo Pagina” ha eletto Paolo Campominosi e Andrea Conte, con il primo che avrebbe assunto il ruolo di capogruppo. Mentre “Uniti si Vince” ha eletto Roberto Scheda.

Le due formazioni hanno deciso di unirsi in un unico gruppo comunale che si chiamerà appunto “Voltiamo Pagina”, gruppo che dunque accoglierà il candidato primo cittadino Roberto Scheda e avrà come capogruppo sempre Paolo Campominosi.

 

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here