Anche i Cavalieri del Folk alla mostra degli Amici del Cecco

Tutto pronto per l’inaugurazione della mostra “23 anni di Bicciolano d’Oro”, la prima iniziativa organizzata dagli Amici del Cecco, l’associazione nata da poco per ricordare la storica figura di Francesco Leale.

Durante il vernissage, che si terrà venerdì 1° marzo alle 17 nella Galleria “Felix Lombardi” dell’Ascom, saranno presenti anche i Cavalieri del Folk, ovvero il musicista Piero Ambrosini e il cantante Giampiero Ausano.

La mostra, curata da Bruno Casalino e da Gian Luca Greppi con la collaborazione del Comitato Vecchia Porta Casale, raduna le fotografie di Renato Greppi dal 1996, quando il Bicciolano d’Oro venne consegnato a Francesco Leale, al settembre dello scorso anno, quando il prestigioso riconoscimento fu assegnato a Piero Ambrosini.

L’associazione Amici del Cecco è presieduta da Tony Bisceglia, mentre i vice presidenti sono Serena Leale e Roberta Martini; gode dell’appoggio del Comune, dell’Ascom e del Comitato Manifestazioni Vercellesi. Ricordiamo che la mostra resterà aperta fino al 17 marzo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here