Alla Casa d’Arte la collettiva di Natale

"Eiffel Saffari", Arazzo storico degli anni 70 di Aldo Mondino.

Si terrà domani, sabato 15, alle 18 l’inaugurazione di “Out”, la collettiva di Natale ospitata dalla Casa d’Arte “Viadeimercati” in via Morosone, dedicata quest’anno a pezzi unici e multipli di alcuni tra i più importanti maestri dell’Arte contemporanea affiancati da altri autori di grande interesse artistico.

Il tema della mostra sarà il mondo di fuori così come lo interpretano gli artisti. In esposizione acrilici e oli su tela, fotografie, arazzi, incisioni, litografie, serigrafie, collage, decollage, sculture. Spiccano due arazzi storici di Aldo Mondino e Riccardo Licata e poi i paesaggi ad olio di Mario Schifano, i trenini e i fenomeni naturali di Corrado Bonomi.

E ancora le spendide incisioni di Federica Galli e Armando Donna, gli affascinanti “tetti” della Parigi di Orfeo Tamburi. Senza dimenticare le ceramiche di Antonio De Luca, i prati di Daniele Fissore e i paesaggi di Enzo Fiore genialmente realizzati con resina, terra, foglie, radici intrecciati.

Tra gli autori di scuola piemontese una particolare attenzione per le fotografie di Renato Luparia, gli acquerelli di Nadia Presotto, le foto incise di Filippo Biagioli e le visioni ipersurrealiste di Gianni Iviglia.

“Out” sarà visitabile dal martedì al sabato dalle 17.30 alle 19.30 e in altri orari e giorni su appuntamento al 347.2554103 o 328.6725445.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here