Oggi concerto on line di Giulia Rimonda con il grande violoncellista Mario Brunello

Mario Brunello, grandissimo violoncellista italiano famoso in tutto il mondo, ha scelto tre giovani musicisti italiani per suonare con ciascuno di loro: il concerto in diretta dal Teatro Toniolo di Mestre sarà su YouTube a partire dalle 20,30 di oggi nel sito Amici della Musica di Mestre e su tutti i social di Cultura Venezia.

Mario Brunello

Fra i tre giovani strumentisti c’è anche la violinista Giulia Maria Rimonda, figlia d’arte e colonna della Camerata Ducale Junior. Gli altri due musicisti che avranno l’onore di esibirsi con Brunello sono il violoncellista Luca Giovannini di Villadose (Rovigo) e il pianista di Treviso Elia Cecino. Giulia Rimonda e Brunello eseguiranno “Golf Stream” di Anna Poleva.

Oltre all’esibizione con il sommo violoncellista di Castelfranco Veneto, i tre strumentisti, che hanno già al loro attivo una carriera sfolgorante, si esibiranno in un Trio di Beethoven: l’opera 70 numero 1 detta  “Gli Spettri”.

Per Giulia, nata a Torino, ma a tutti gli effetti vercellese d’adozione (come il padre Guido e la madre Cristina Canziani) un’ulteriore conferma della considerazione in cui viene tenuta dai più importanti musicisti; per la nostra città, un ulteriore  motivo di orgoglio.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here