Era già stato sperimentato nella settimana di San Valentino e ora torna per un mese intero ogni mercoledì. Stiamo parlando di “Un caffè al Museo”: dieci minuti per scoprire un’opera d’arte e gustare un caffè in un orario speciale.
In via del tutto eccezionale il Museo Borgogna aprirà in pausa pranzo, dalle 13.30 alle 14, per accogliere i visitatori che desiderano vivere un momento di relax, come la pausa caffè prima di rientrare al lavoro, in un ambiente gradevole e ascoltando un breve approfondimento su un’opera.
Sara Agnelli e Valeria Gobbi presenteranno un’opera con un approfondimento della durata di dieci minuti. Al termine a tutti i partecipanti verrà offerto il caffè. Il primo appuntamento, del 6 marzo, sarà intitolato “Un caffè lungo”, per poi proseguire mercoledì 13 con “Un caffè matto”, mercoledì 20 con “Un caffè macchiato” e infine mercoledì 27 con “Un caffè corretto”.
Il costo delle visite è di 3 € cadauna, comprensivi del caffè. “Un caffè al Museo” è aperto a tutti. Su prenotazione al numero 0161.252764