Venerdì al Civico Benemerenze e Premio Talento Coni 2019 e, alle 18, i grandi sportivi del passato

La delegata provinciale del Coni Laura Musazzo al Museo Borgogna durante la presentazione.

Si terrà venerdì 6 dicembre alle 20.30 sul palco del Teatro Civico la Cerimonia delle Benemerenze e Premio Talento Coni 2019. La serata sarà preceduta sempre venerdì alle 18 da un incontro sulle tradizioni dello sport vercellese con Enrico De Maria, Bruno Casalino, Sara Cometti e Lorenzo Proverbio.

 

Ad aprire la cerimonia il giornalista di Sky Nicola Roggero che parlerà della Premier League. A seguire le premiazioni del tecnico della Pro Vercelli Alberto Gilardino e del giocatore Giovanni Graziano. Poi toccherà all’esibizione dell’Accademia di Danza e della Rollerblot per gli 800 anni della basilica di Sant’Andrea.

Si entrerà quindi nel vivo con la consegna delle Benemerenze Coni Nazionale, dei premi ai Centri Coni, dell’Archivio Piola, delle Società, degli Special Olympics, dei Tecnici, dei Campionissimi, degli Atleti, delle Giovani Promesse, dei Master e degli Arbitri Nazionali.

In mezzo i saggi della Rainbow Cheer Team, della Pro Vercelli Ginnastica, della PGS Ciao Ginnastica Ritmica. Sarà anche consegnato il premio “Vota il Campione”, organizzato dal giornale La Sesia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here