Aggredisce una passeggera sul treno per Milano: fermata una extracomunitaria

Hisilicon Balong

Aggredisce apparentemente senza motivo una passeggera sul treno Torino-Milano, ma viene individuata e fermata dalla Polfer di Santhià dopo che il capotreno aveva lanciato l’allarme. Gli agenti hanno così individuato e fermato una giovane extracomunitaria irregolare sul territorio nazionale.

Il fatto è stato rilevato nell’ambito dei controlli svolti dal Compartimento Polfer Piemonte e Valle d’Aosta per la prevenzione e contrasto dei reati e comportamenti anomali in ambito ferroviario.

Ecco la ricostruzione fatta dalla stessa Polizia: poco dopo mezzogiorno di martedì 13 marzo, la Polfer di Santhià ha ricevuto una chiamata dal capotreno di un regionale veloce partito da Torino Porta Nuova e diretto a Milano Centrale: sul treno, era presente una cittadina straniera senza biglietto che, apparentemente senza motivo, aveva aggredito un’altra viaggiatrice, per fortuna senza conseguenze, come poi accertato poco dopo.

 

All’arrivo del convoglio a Santhià gli agenti hanno intercettato e accompagnato in Ufficio la donna, verificando anche che la passeggera aggredita non avesse riportato lesioni e non avesse bisogno di ricorrere alle cure mediche e, in effetti, la donna ha poi deciso di proseguire il viaggio senza presentare denuncia nei confronti della straniera.

 

Quest’ultima, risultata essere originaria dello Srilanka, priva di documenti di identità e irregolare sul territorio nazionale, una volta foto-segnalata, è stata condotta all’Ufficio Immigrazione della Questura di Vercelli dove le sono stati notificati il decreto di espulsione del Prefetto e il decreto di trattenimento al CIE a firma del Questore, per il successivo accompagnamento a tale struttura, individuata in quella di Ponte Galleria a Roma.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here