Addio a Fulvio Bovolenta, ex tecnico di laboratorio dell’Asl

 

Vercelli – Un altro lutto ha colpito la città: a 64 anni è morto improvvisamente Fulvio Bovolenta, conosciutissimo tecnico di laboratorio dell’Asl, in pensione da poco meno di due anni. Sono stati il fratello Gaetano e due amici fraterni, ieri sera, a chiamare i vigili del fuoco perché Fulvio non rispondeva al telefono, ed è subito accorsa l’ex moglie, Vittoria, che gli  era legatissima.

I vigili del fuoco hanno rotto una porta finestra dell’alloggio di via Caboto e hanno trovato Fulvio Bovolenta disteso sul divano. Hanno detto i vigili alla ex moglie e agli amici, sconvolti: “Sembrava che dormisse”.

Fulvio Bovolenta era stato ricoverato nei giorni scorsi in cardiologia, ma la situazione non sembrava preoccupante e, dopo gli esami, era stato dimesso sabato.

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti i colleghi dell’ospedale di Vercelli e i tantissimi amici – un vero stuolo – che Fulvio aveva e che gli volevano bene. In modo particolare l’inseparabile Sergio Borsetti. “Ho una foto – dice – in cui sono con Fulvio e con l’altro amico fraterno Giorgio Raviola, scomparso meno di un mese fa. Fulvio, Giorgio ed io eravamo inseparabili. Non posso ancora crederci, son sconvolto”.

Fulvio Bovolenta lascia anche un figlio, Alessandro, che vive e lavora all’estero.

I funerali saranno celebrati mercoledì alle 11,30 nella chiesa di Billiemme, mentre il Rosario sarà recitato alle 17 nella camera ardente dell’ospedale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here