Addio a Marco Giordano, ex dipendente Inps con la Juve e la Pro nel cuore: aveva 70 anni

Il ricordo più semplice e caro, in cui lui c’era tutto, ma proprio tutto, lo ha scritto sulla sua pagina Facebook il figlio Claudio, con la foto che pubblichiamo qui, a corredo del nostro articolo: “Mi mancheranno i tuoi scherzi e il tuo modo gioioso, ciao Papà!”.

Marco Giordano avrebbe compiuto 71 anni il prossimo 14 maggio. Ci ha lasciati pochi giorni prima e in città erano davvero in pochi a non conoscerlo per il suo modo di fare leggero, scanzonato, e con ciò senza mai essere banale o pressapochista: gli volevano bene in tanti perché lui sapeva dispensare serenità e  amicizia a piene mani.  Dipendente prima della società Manzoni, che curava la pubblicità per il bisettimanale “La Sesia”, poi per molti anni dell’Inps, come la cara moglie, Maria, Marco Giordano era tifosissimo della Juve e presenza pressoché costante nella  Curva Ovest della Pro Vercelli al “Piola”.

I funerali saranno celebrati giovedì alle 14,30 nella chiesa di Billiemme, mentre il Rosario sarà recitato domani, mercoledì, alle 17,30 nella Casa funeraria “Vercelli” di Caresanablot. Il cordoglio in città è profondo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here