Accoglienza meravigliosa per i giovanissimi orfani ucraini da parte della Pro Vercelli

I ragazzi ucraini posano con i calciatori della Pro e Olmo a fine gara (foto Renato Greppi)

Al di là del bel successo della Pro, ieri il Piola ha vissuto una bella e commovente pagina di solidarietà. I giovanissimi orfani ucraini, che Carlo Olmo è andato a prendere al confine con la loro terra martoriata, e che ora sono ospiti del Comune di Prarolo, sono stati invitati dalla società presieduta da Franco Smerieri ad assistere, in tribuna, al match tra le bianche casacche ed il Fiorenzuola.

Durante l’intervallo, alcune hostess hanno raggiunto i ragazzi, che erano con Olmo, con Angela Oliviero con Serena Rubini e con Emanuele Nepentini e hanno offerto loro, pizza, gelato, pasticcini, zainetti.

Poi, alla fine del match, tutti i campo, con i giocatori della Pro che si sono resi protagonisti di altri gesti bellissimi, come il dono delle maglie e la foto ricordo. Un pomeriggio indimenticabile, con lo sport che ha duettato in maniera molto toccante con la solidarietà. E’ anche per tali ragioni che la Pro targata Smerieri, Angiolini, Pinciroli, Casella, Marando e Vercellotti sa farsi amare dai vercellesi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Bravi Ragazzi,complimenti ai Dirigenti.
    Avete fatto onore alla Città,avete fatto una cosa grande,avete fatto grande il vostro nome.
    Grazie anche per la bella vittoria.
    Avanti così e …..FORSA PRO !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here