A settembre riprende la sostituzione dei contatori del gas da parte di Asm

ASM Vercelli sta portando avanti la campagna di rinnovo dei contatori del gas a uso domestico: il piano, avviato a giugno 2020, riprenderà nel mese di settembre e prevede, entro fine anno, la sostituzione di 1.500 contatori con una nuova tipologia di misuratori integrati elettronici (Smart Meter).

Spiega Asm: “Oltre a proseguire l’attività sulle utenze dei comuni di Vercelli e Prarolo, la stessa sarà estesa alle utenze dei comuni di Caresana, Motta de’ Conti, Pezzana, Prarolo, Rive e Stroppiana”. Parallelamente a questa campagna, che ha consentito ad oggi il rinnovo di circa 24.000 contatori, ASM prosegue i lavori per il potenziamento delle infrastrutture necessarie all’acquisizione delle letture da remoto, che consentirà la telelettura dei nuovi contatori. “Gli utenti interessati da questa ulteriore fase della campagna di sostituzione – aggiunge Asm – riceveranno una lettera informativa relativa all’intervento; a ridosso della data della sostituzione verranno poi affissi all’ingresso degli stabili avvisi specifici che indicheranno data, fascia oraria, nominativo dell’impresa incaricata e riferimenti da contattare per eventuali richieste”.

Asm ricorda che “la sostituzione del contatore è completamente gratuita, ed effettuata da ditte incaricate il cui personale è dotato di adeguato cartellino di riconoscimento”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Per simili cambiamenti
    ci vuol tempo
    come per la fine del dollaro
    .. sarà una lunga malattia
    e non l’auspicabile
    “improvviso malore”
    .. per ora nei BRICS
    (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica)
    entreranno (subito) “solo”:
    ..
    I Paesi Brics si allargano per sfidare l’Occidente:
    entrano Iran, Argentina, Egitto, Etiopia, Arabia e Emirati
    https://notizie.virgilio.it/i-paesi-brics-si-allargano-per-sfidare-l-occidente-entrano-iran-argentina-egitto-etiopia-arabia-e-emirati-1582024

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here