Il wrestling conquista Gattinara

Grande successo per la serata del wrestling “Condannati a Combattere 2018” che si è svolta sabato 29 settembre al Palazzetto dello Sport di Gattinara sotto l’egida della ICW (Italian Championship Wrestling) in collaborazione con lo CSEN di Vercelli.

Tutte le cinture sono state messe in palio, in uno spettacolo che ha visto i campioni darsi battaglia tra manovre aeree e sollevamenti che hanno saputo coinvolgere ed emozionare il pubblico. A scontrarsi sul ring c’erano atleti di caratura internazionale che hanno dato il loro meglio per primeggiare di fronte ai numerosi spettatori.

Il match clou è stato quello che ha visto in palio il titolo di Campione Italiano: il “Fuoriclasse” Nick Lenders ha difeso la sua cintura contro Paxxo. Negli altri incontri vittorie per Nemesi su Psycho Mike per il titolo interregionale, di Jockey su Queen Maya per il titolo femminile, di Doblone e Draken su Miroslav Mijatovic e Tenacious Dalla per quello di coppia; di Gabriel Bach su Mister Excellent, Jacob Daniels e Sonny Vega per i pesi leggeri; mentre Mirko Mori, battendo Akira, Eron Sky, Stephanos e Hardcore Cassy, è diventato primo sfidante al titolo mondiale. A presentare gli atleti lo speaker di casa Paolo Foscolo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here