Frogs compatti al cross country internazionale di Albenga

I Frogs ad Albenga

Lo scorso weekend si è corsa a Campochiesa di Albenga la prova internazionale di cross country (specialità della mountain bike). Presente un nutrito numero di portacolori del Team Frogs di Vercelli, società che ha come primo obiettivo la valorizzazione dei giovani, in particolare per quel che riguarda le discipline offroad.

Tra gli M1 si è distinto Fabrizio Carraro che ha chiuso il percorso, molto tecnico, in ottava posizione. Come lui Simone Cavalli diciottesimo. Jonathan Marcionetti, M3 e campione regionale in carica, ha chiuso nono, battagliando contro il campione del mondo e quello italiano. Gara da dimenticare per Vittorio Paggio che tra gli M4 è stato costretto al ritiro dopo il primo giro a causa di problemi fisici. Negli M5 venticinquesimo Christian Bianchi.

In rimonta la prova dell’Esordiente Rebecca Coia che ha dovuto fare i conti con due ragazze davanti a lei, cadute durante il giro di lancio. Da lì in poi è stata tutta una rincorsa che l’ha vista terminare comunque al ventiquattresimo posto. Bene anche l’altro Esordiente Roberto Giolo: partito dalle retrovie ha chiuso quarantunesimo su centotrentotto partecipanti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here