Un fiore per tutte le donne ospiti delle cinque Rsa di Vercelli: bellissima iniziativa dei fioristi

L’iniziativa, davvero bella, è del Gruppo Fioristi vercellesi: da domani, per la Festa della Donna e incominciando dalla Casa di Riposo di piazza Mazzini, doneranno un fiore a tutte le ospiti delle cinque Rsa, pubbliche e private, della città: oltre alla Casa di Riposo di piazza Mazzini, si recheranno al Sant’Eusebio, alle Maddalene alla Caritas e alla Casa del Clero.

Primo appuntamento, dunque, domani alle 12,45 davanti alla Rsa comunale di piazza Mazzini alla presenza degli assessori Ketty Politi e Mimmo Sabatino, che hanno accolto molto favorevolmente l’iniziativa. Fanno parte del Gruppo Fioristi che ha concordato l’iniziativa i negozi Fioreria di Barbara, Silvio Fiori, Ikebana, Verdissima, Carmen Fiori, Verde Idea, Arnone, Green House, Paolo Cavallone, La Margherita, Creazioni di Miriam e Frida’s.

Spiega la portavoce del gruppo, Barbara, della Fioreria di corso Marcello Prestinari: “Visto il periodo storico che stiamo vivendo, le restrizioni con cui tutti abbiano dovuto, tristemente, imparare a convivere, e la forte solitudine che tutto ciò ha comportato, abbiamo deciso di organizzare ‘Festa della donna 2021. Un sorriso nelle Rsa”. Omaggeremo tutte le ospiti delle Ras vercellesi con un fiore che possa simboleggiare la nostra vicinanza ed il nostro affetto a chi, a nostro avviso, è stato più colpito da questo momento di isolamento sociale”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. L’iniziativa è di quelle che suscitano solo consensi. Anch’io, spinto dalla parte buona della mia anima, mi son chiesto .. “chi” sono il “Gruppo Fioristi vercellesi”? Purtroppo, forse per insufficiente sagacia nel cercar su google, non ho trovato nulla, neppure su fb e provando qualche variante. Chissà se vi aderiscono tutti i commercianti di fiori della nostra città .. o se solo alcuni! Resta il fatto che la commovente iniziativa del Gruppo è disinteressata, infatti, purtroppo, nessuno dei diretti beneficati ne sarà ne mai un cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here