Volley: Mokaor buona la prima

Esordio vincente nei play-off promozione per la Mokaor Vercelli che, pur soffrendo, dopo cinque set combattutissimi supera al PalaBertinetti il Team Volley Novara con un 3-2, che permette a Mossetti e compagne di conquistare due punti e rimanere in piena corsa per la B2. La gara ha alternato momenti molto belli tecnicamente, ad altri con alcuni svarioni da tutte e due le parti, per altro giustificabili, vista la posta in palio. Da sottolineare le belle prove dei due centrali Segnan e Bertolone, che hanno contribuito in modo determinante la  conquista della vittoria. Il tabellino della partita: Bertolone (17 punti), Sella (1), Bergamasco, Mossetti (7), Micillo, Comello, Mandelli (7), Bertinazzi, Paggi (L1), Furgato (L2), Zambotti (17), Segnan (12), Fumarulo (4). Allenatori Reggio-Vigliani.

 

Nell’altra partita del raggruppamento, successo dell’Ascot Lasalliano Torino su L’Alba Volley (3-1con parziali di 2523, 1925, 2522, 2517). La classifica è la seguente: Ascot Lasalliano Torino punti 3, Mokaor Vercelli 2, Team Volley Novara 1, L’Alba Volley 0. Prossimo turno: (mercoledì 15 ore 21) Mokaor VercelliAscot Lasalliano Torino, L’Alba VolleyTeam Volley Novara.

 

La prossima gara per la Mokaor è già da brivido: mercoledì 15 alle 21 alla palestra Bertinettiscenderà in campo il Lasalliano Torino. Le torinesi già avversarie nel girone delle bicciolane hanno superato nella prima gara l’Alba Volley per 3-1. La Mokaor dovrà disputare un gara perfetta per poter battere le avversarie che per ora comandano la classifica del girone con 3 punti, ma che potrebbero essere sopravanzate dalle vercellesi in vetta al girone.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here