Vivi Leri: una giornata alla scoperta dei luoghi di Camillo Benso

L’associazione Leri Cavour, il cui scopo principale è tutelare la residenza estiva di Camillo Benso (L.E.R.I. sta infatti per Laboratorio Educativo Risorgimentale Italiano) organizza sabato 4 giugno Vivi Leri una giornata per scoprire la bellezza nascosta del Borgo tra natura, storia e curiosità.

Dalle 16.30 alle 19 le Passeggiate per il Borgo, accompagnate dai volontari dell’associazione Leri Cavour. Proiezione finale nel salone centrale della palazzina Dalle 10.30 alle 18 Esposizione di trattori d’epoca e della carrozza che trasportava il conte da Livorno Ferraris a Leri con possibilità di aperitivo, a cura della Pro Loco di Crova dalle 19.

L’evento è a numero chiuso su prenotazione a associazionelericavour@gmail.com

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Il luogo ha un grande fascino e “sa” proprio di .. Camillo Cavour ! .. potrebbe apparire improvvisamente anche durante l’aperitivo, a cura della Pro Loco di Crova dalle 19. Anzi .. certamente lo troveremmo già seduto in una comoda, acconcia poltrona .. sarebbe di ottima compagnia, e ci apparirà pieno di pregi e con qualche difettuccio, come tutti noi piemontesi.
    ..
    Conte di Cavour cibo e diplomazia
    https://www.taccuinigastrosofici.it/ita/news/contemporanea/personaggi-celebri/Conte-di-Cavour-e-il-cibo-diplomatico.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here