Alla Fattoria in Città ci sarà la “Casa del Volontariato”

Dal 28 maggio al 2 giugno torna a Vercelli la Fattoria in Città, storico appuntamento organizzato da Ascom, dedicato al territorio, nato per far conoscere la sua natura e le sue tradizioni.

All’interno della manifestazione, sarà riservato ampio spazio al sociale, con laboratori e stand dedicati al Volontariato e al Terzo Settore, per fare in modo che l’evento sia anche l’occasione per riflettere e dare visibilità a chi si occupa di tematiche solidali.

Il Centro Territoriale per il Volontariato sarà come di consueto presente con uno stand in cui verranno promosse le attività e i servizi e in cui saranno presentate le associazioni del territorio.

Lo stand del CTV sarà, infatti, aperto e a disposizione delle associazioni interessate che potranno essere presenti, a turno, e fare attività di promozione, raccolta fondi, ricerca volontari.

Questa opportunità è stata pensata, in particolare, per le associazioni più piccole che, da sole, potrebbero avere difficoltà a partecipare per l’intera durata della manifestazione.

Per aderire alla “Casa del Volontariato” è necessario compilare e restituire l’apposito modulo entro il 17 maggio. Una volta raccolte le richieste, verrà stilato un calendario per organizzare e gestire al meglio le presenze all’interno degli spazi. Il modulo è disponibile sul sito CTV e presso gli uffici in corso Libertà, 72.

Per informazioni: 0161 503298 o emanuela.surbone@centroterritorialevolontariato.org

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here