LA SINDROME DI WATERLOO- La terribile topica di Raiuno: l’amore tra Celentano e la Muti

 

Gigantesca topica di Raiuno oggi, nella popolare trasmissione “La Vita in diretta”, alla quale volutamente si cerca di conferire un tono leggero, privilegiando talvolta gossip che sarebbero più degni di “Novella 2000” che della rete ammiraglia della Rai.

La didascalia rimasta in onda per diversi minuti prima che finalmente venisse tolta

Oggi, appunto, si era deciso di celebrare i 55 anni di matrimonio tra Adriano Celentano e Claudia Mori: dunque, un profluvio di immagini, d’àntan e più recenti, corredate purtroppo da una didascalia raggelante, che è stata tolta solo dopo diversi minuti. E cioè: “Adriano Celentano e Ornella Muti: un amore senza fine”. E sotto: “Siamo la coppia più bella del mondo”. Niente male come omaggio ai 55 anni di matrimonio tra Claudia e Adriano.

Un infortunio clamoroso che, per giunta, rilancia vecchie voci su un’intesa extra professionale, insomma, un flirt, tra il Molleggiato e la bellissima Ornella, durante le riprese di “Innamorato pazzo” e “Il bisbetico domato”. E se noi siamo rimasti “basiti”, ci domandiamo come l’abbia presa oggi Claudia Mori.

Von Blücher

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Potrebbe essersi trattato di confusione fra i 2 nomi, c’e una certa assonanza.. Muti… Morì… va anche detto che invece il concetto di star muti contrasta con Morì e/o morì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here