A Vercelli “Amico Randagio” aiuta cittadini con animali che per l’emergeza Covid non riescono ad accudirli

Riceviamo e pubblichiamo

 

 

 

AMICO RANDAGIO è una piccola Organizzazione di Volontariato nata nel 2014 con lo scopo principale di accudire felini “vercellesi” che non hanno una casa e che presso l’Associazione  trovano rifugio, cibo, assistenza veterinaria e tanto affetto.

 

In questo momento difficile AMICO RANDAGIO vuole tendere una zampa a chi è in difficoltà anche con i propri piccoli amici.

 

E così, di concerto con L’Amministrazione comunale e gli Assessori Mimmo Sabatino e Patrizia Evangelisti, AMICO RANDAGIO si è da giorni mobilitato per fornire un supporto ai cittadini che a causa dell’emergenza Covid 19 non sono in grado di garantire ai propri animali domestici le consuete cure ed attenzioni.

Se siete all’ospedale e c’è un piccolo amico a casa senza cure

Se serve accompagnare Fido a fare la pipì

Se non riuscite ad acquistare la pappa per il vostro piccoletto

Se Fufi va tenuto in stallo finché la situazione si stabilizza

Se Cocorito è rimasto senza semi di girasole

Se Nemo deve cambiare l’acqua…..

 

Insomma, se serve una zampa su Vercelli (fuori dal Comune non è possibile), i Volontari di AMICO RANDAGIO provano ad aiutare, perché, pur non essendo in molti, cerchiamo di tendere una mano ai Vercellesi che hanno necessità, sempre nel pieno rispetto delle regole di sicurezza.

 

Le richieste di supporto dovranno essere inoltrate al seguente contatto:

email: associazione.amicorandagio@gmail.com

 

Ricordiamo che Amico Randagio è un’Organizzazione di Volontariato che non riceve sovvenzioni pubbliche e si sostiene unicamente attraverso offerte, tesseramento, adozioni a distanza, e tramite la donazione del 5×1000, che non costa nulla e costituisce un grande aiuto per la gestione delle spese dell’Associazione.

 

Se volete sostenerci è sufficiente indicare il nostro codice fiscale in occasione della prossima dichiarazione dei redditi AMICO RANDAGIO  –  C.F. 94036160029

 

 

 Il Presidente Amico Randagio Germana Fiorentino

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here