Venerdì alle 10,30 in Duomo l’ultimo saluto a Barby Buttaci

Saranno celebrati venerdì alle 10,30 in Duomo i funerali di Barbara Buttaci, la nostra inviata speciale “straordinaria” sul fronte della malattia. Barby lascia il marito, Diego Conti, oggi rappresentante, ma fino a qualche anno fa, edicolante in corso Libertà, verso piazza Pajetta; i figli Claudio e Greta, la sorella Anna, con Marco, la suocera Jolanda, i nipoti, i cugini.

Il cordoglio in città è immenso: il Web è letteralmente invaso dai tanti ricordi di chi ha conosciuto e amato l’indomita ex tabaccaia di corso Libertà (il negozio è quello sotto la galleria che congiunge il Corso e via Fratelli Bandiera) che, sul nostro giornale, ha raccontato passo passo la sua lotta contro il cancro, ammonendo tutte le donne a fare periodici esami di controllo per prevenire il male. Cosa che purtroppo lei non ha fatto. A tutti noi di TgVercelli resta un ricordo tenerissimo di una vera e appassionata combattente, che, nonostante fosse perfettamente conscia della gravità del male, ha sperato di farcela. Resta il suo appello a tutte le donne, resterà per sempre il suo sorriso, che appare in tutte, ma proprio in tutte, le foto pubblicate sui social, anche nei momenti più difficili della malattia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. CIAO BARBY ORA HAI FINITO DI SOFFRIRE ,SEI STATA UNA GRANDE GUERRIERA ,GRZ CHE CI AVEVI INFORMATA ,SEI STATA TANTO FORTE ,TI ABBIAMO SEMPRE AMATA PER LA GRANDE DONNA CHE SEI SEMPRE STATA ,VENERDI TI DIAMO L’ULTIMO SALUTO ,NON AVREMO MAI VOLUTO TESORO E AMICA DEL MIO CUORE ❤ SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE CUCCIOLA 🙏😘🌹😭❤️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here