Il Ministero di Grazia e Giustizia ha stanziato 143 mila euro per il Tribunale di Vercelli

Il Ministero della Giustizia ha deliberato due importanti interventi volti a migliorare la qualità e la salubrità dei luoghi di lavoro degli uffici giudiziari di Vercelli.
Il 24 aprile sono stati stanziati 131.000 euro per la realizzazione di un nuovo impianto di condizionamento per il Tribunale e ulteriori 12.000 euro sono stati destinati al ripristino delle controsoffittature dell’Ufficio del Giudice di Pace, dell’UNEP, l’Ufficio notificazioni, esecuzioni e protesti, e degli Uffici di Sorveglianza.
Andrea Delmastro ed Emanuele Pozzolo
“Sono estremamente orgoglioso per quanto è stato fatto a favore di Vercelli e del vercellese. Questi importanti interventi sono diventati realtà grazie all’impegno costante per il territorio da parte del sottoscritto, nell’ambito dell’ordinaria attività ministeriale svolta in qualità di Sottosegretario di Stato, e seguono la visita del Direttore Generale del Ministero della Giustizia competente in materia di edilizia Massimo Orlando, da me voluta ed organizzata”, dichiara il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro delle Vedove.
“Sono molto entusiasta per l’entità e l’importanza degli interventi finanziati a favore del Tribunale di Vercelli e dimostra che il Vercellese è al centro dell’azione politica del Governo Meloni”, aggiunge Emanuele Pozzolo, deputato di Fratelli d’Italia.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Emanuele Pozzolo ed Andrea Delmastro delle Vedove sono orgogliosi dei provvedimenti volti a massimizzare la salubrità dei luoghi di lavoro. Ne han ben donde. Il nuovo impianto di condizionamento e il ripristino delle controsoffittature accresceranno la produttività, già elevata, della Giustizia vercellese. Non sbaglieran più neppure una sentenza!
    Non solo, diverran più produttivi anche gli avvocati, le parti lese e i delinquenti.
    Come in questo caso:
    ..
    Homer Dorme In Tribunale Grazie Agli Occhiali Disegnati – I Simpson
    https://www.youtube.com/watch?v=ljHRb5-MKds

  2. Ora che siamo forse il miglior tribunale d’itaglia, il Monza Calcio dovrebbe chiedere, di concerto con gli avvocati di Armando Izzo, la legittima suspicione presso il nostro foro di Vercelli, per incompatibilità di carattere di tutti gli altri.
    infatti
    “AC Monza esprime totale vicinanza e supporto ad Armando, convinta della sua estraneità all’ambiente criminale”… insomma i Giudici si son sbagliati
    anche
    Gli avvocati del calciatore sono delusi dalla sentenza e attendono di leggerne le motivazioni; dopodiché presenteranno appello .. insomma sanno già che le motivazioni son cervellotiche
    per non parlare dell’Armando:
    “Sono molto deluso .. Non smetto di combattere”
    Lotta, lotta vecchio leone! .. a Vercelli ti capiremo!
    ..
    Izzo condannato a cinque anni di reclusione! Il comunicato del Monza e la reazione del giocatore
    https://sosfanta.calciomercato.com/izzo-condannato-a-cinque-anni-di-reclusione-il-comunicato-del-monza-e-la-reazione-del-giocatore/
    1-c.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here