Un violento incidente tra due vetture è accaduto oggi intorno alle 11 dell’autostrada A4 a Borgo d’Ale.
Sono tre le persone che sono rimaste ferite tra le lamiere contorte. Per estrarre i malcapitati dalle vetture incidentate è stato necessario l’intervento della squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento permanentemente di Livorno Ferraris. Per una donna, affidata subito al soccorso dei sanitari intervenuti, è stato necessario il trasferimento in elicottero all’ospedale di Novara. Le altre due persone sono state invece ricoverate a Vercelli con i mezzi del 118.
Le cause dell’impatto sono al vaglio della Polizia Stradale, intervenuto anche il personale della viabilità autostradale.






“Le cause dell’impatto sono al vaglio della Polizia Stradale”,
Mancato rispetto della segnaletica? Difetti al manto stradale? .. Vento forte, Guasto o problemi tecnici di uno dei mezzi, o distrazione? Infine, è stato per un Malore? Come di consueto, conosceremo presto l’origine del sinistro, attraverso poche e veritiere attestazioni !!! ?
Nel pomeriggio, incident analogo a Cascine Stra. Un tratto di strada dove da sempre accadono incidenti. Solo che ora il numero cresce. Quali le cause specifiche? Lo sapremo presto:
“sono giunti i carabinieri per i rilievidel caso”