La cittadina di Fanano (provincia di Modena) ha ospitato i Giochi Tiezzi, gara di pattinaggio in linea per Giovanissimi ed Esordienti. Nuovo format: quattro prove per tutti gli atleti e non più qualificazioni, semifinali e finali solo per i migliori di categoria. In tal modo gli abbinamenti delle batterie vengono fatti in funzione dei tempi.
430 i pattinatori iscritti, 97 tra gli Esordienti che hanno visto correre Michele Rocchetti e Annibale Sangiorgi del San Mauro. Questi i piazzamenti: nella prima gara di destrezza 57° posto per Michele Rocchetti e 87° per Annibale Sangiorgi; nella seconda gara 37° posto per Annibale Sangiorgi e 46° posto per Michele Rocchetti; nella 2 giri sprint 32° posto per Annibale Sangiorgi e 43° posto per Michele Rocchetti; infine nella gara lunga 32° posto per Michele Rocchetti e 51° posto per Annibale Sangiorgi
Concluse le gare è iniziato il Camp. Rocchetti e Sangiorgi sono rimasti per tutta la settimana a Fanano per una full immersion di pattinaggio e gioco organizzata da Paolo Marcelloni. Rientreranno a casa appena in tempo per la tappa di trofeo in programma per domenica 24 giugno a Cantù.