Un 35enne alla guida di Porsche Panamera con un tasso alcolico oltre il consentito: fermato dalla polizia

Fermato nella notte,

Un 35enne georgiano, già noto per numerosi precedenti penali alle forze dell’ordine, è stato fermato nella notte tra ieri e oggi a bordo di una Porsche Panamera, con in tasso alcolico di quasi tre volte superiore al limite consentito. L’uomo è stato denunciato dalla Polizia Stradale del Distaccamento di Varallo al termine di un controllo avvenuto nella notte a Oldenico. Con lui un passeggero, anche in questo caso già noto alle forze dell’ordine.

La vettura sulla quale l’uomo viaggiava è stata fermata intorno alle 2,30: entrambi gli occupanti sono risultati già noti per numerosi precedenti penali, come emerso dai riscontri ottenuti dalla consultazione delle banche dati specifiche. Sottoposto a controllo etilometrico, il conducente è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1.40 g/l: è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Vercelli, con conseguente ritiro della patente ai fini della sospensione e decurtazione di 10 punti dalla stessa.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

4 Commenti

  1. Siamo pronti a tollerare “Un 35enne georgiano, già noto per numerosi precedenti penali (e) … Con lui un passeggero, anche in questo caso già noto alle forze dell’ordine.”
    Siamo anche disposti ad accettare che al 35enne piaccia tanto la “Porsche Panamera”
    Ma quello che noi che siam davvero di sinistra, e amanti delle tradizioni, non tollereremo mai è che chi proviene dal Paese di Stalin, dove s’inventò la bevanda di Bacco ben 7mila anni fa (quando in Francia ed italia eran tutti sobrii) .. non si … tolleri qualche mezzo bicchier di vino!
    https://www.triplea.it/it/magazine/diari-di-viaggio/la-mia-georgia-in-fotogrammi-1792.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here