Vercelli – Tutt’altro che soddisfatto (eufemismo) per la sentenza della Caf che, di fatto, l’ha esclusa dai ripescaggi in serie B, la Pro Vercelli ha dato mandato all’avvocato Flavia Tortorella, esperta in Diritto dello sport, di appellarsi al Collegio di Garanzia del Coni affinché la decisione di ieri a favore del Novara e del Catania venga rivista.
”Nel frattempo – dice il Presidente Massino Secondo – sarebbe opportuno che non si procedesse alal stesura dei calendari di serie B e di serie C e, lo dico quasi per provocazione, ovviamente non va neppure presa in considerazione la barzelletta secondo cui già dall’imminente campionato di B si passi a venti squadre, secondo i desiderata di alcuni esponenti della Lega che non commento nemmeno. Ma dato che in questi giorni la regola che si sta affermando nel mondo del calcio è che non ci sono più regole, ho prospettato anche questa cosa. Stiamo all’erta”.
Cara pro vercelli…falla finita con tutti i ricorsi e scansa
ti al Novara ??
Caro sig. Secondo invece di buttare via soldi in ricorsi e avvocati pensi un po’ alle giovanili della sua squadra visto che il sistema di crescere i giovani fa acqua da tutte le parti
Si comprende l’amarezza ma non si può arrivare ad essere obnubilati dalla cieca rabbia. È giusto ricorrere ad ogni organo e grado di giustizia , ma le sentenze devono essere rispettate anche quando non ci favoriscono. Due gradi di giudizio non vi aono sufficienti per rassegnarvi? Giusto, andate avanti … fortunatamente il diritto ed i suoi principi fondamentali non sono un” opinione. Buona Fortuna.