Sconfitta casalinga 3-0 per la Mokaor Vercelli nel campionato di Serie C, battuta dalla Fortitudo Occimiano, una delle squadre più forti del girone. Le vercellesi partono con Patrucco in palleggio e Bertinazzi opposta, Greta Lupo centrali, Laura Lupo e Comello ali e Mosso libero.
Primo set senza storia con le ospiti che dominano 25/14. Ancora peggio il secondo, perso 25/11. Terza frazione più combattuta fino al 19/19. Purtoppo da quel momento in avanti la Mokaor non riesce a dare continuità alla sua manovra così le casalesi si impongono 25/21.
Per il futuro occorre migliorare in ricezione e in attacco per poter sempre mettere in difficoltà gli avversari. Prossimo impegno per la Mokaor è per sabato 6 novembre alle 20.45 a Borgaro contro il Real Venaria.
Caffè Mokaor Vercelli – Nuova Elva Fortitudo Occimiano 0-3 (14/25, 11/25, 21/25)
Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (3) (K), Fenoglio, Lupo Laura (5), Lupo Greta(2), Patrucco (3), Comello (2), Vattimo, Macellaro (9), Mastronardi (3), Avilia, Ippolito, Vercellone, Mosso L1, Breda (L2). All: Gherardi, Vigliani.






Premetto che non sono queste le partite utili per raggiungere la conferma della categoria, bisognerà approfondire con attenzione schemi e alternative.
https://fb.watch/8-yMffk7r3/