Per il Trino pari all’esordio

Il Trino bagna l’esordio nel campionato di Eccellenza con un pareggio interno contro l’Arona. Al “Picco” finisce 1-1 dopo novanta minuti molto combattuti. Mister Caricato manda in campo questo undici iniziale: Rainero, Cicogna (58′ Birolo), Bytyci, Mazzucco, Capelli, Marianini, Caracciolo, Visciglia (58′ Pane), Zichitella (65′ Fogazzi), Menabò, Bonura.

Primo tempo sostanzialmente equilibrato dato che le occasioni per le due squadre sono eque. Partono bene gli ospiti che si fanno vedere spesso dalle parti di Rainero. Il vantaggio dell’Arona giunge alla mezz’ora con una sfortunata deviazione di Visciglia nella sua porta. Il Trino si sveglia ma non riesce a pareggiare. Si va così a riposo sul risultato di 0-1.

In avvio di ripresa l’LG preme sull’acceleratore. Al 69′ Mazzucco viene atterrato in area dopo aver superato due uomini, per l’arbitro che è lì a due passi non ci sono dubbi: calcio di rigore. Si incarica della battuta Menabò che angola bene sulla destra del portiere e fa l’1-1 con cui si chiuderà il match.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here