Dipendenti Amazon corrono per solidarietà all’inaugurazione del parco urbano Cerchia dei viali

Una bella domenica di sport e di solidarietà. C’erano anche circa un centinaio di dipendenti del centro di distribuzione Amazon di Vercelli a partecipare, ieri, alla prima edizione di “Facciamo correre Vercelli”, manifestazione promossa dal Comune per sancire la nascita del Parco urbano della Cerchia dei Viali.

La manifestazione ha unito la promozione di uno stile di vita sano e attivo con una finalità benefica. Infatti, una parte delle quote di iscrizione dei dipendenti di Amazon è stata devoluta all’associazione Caritas diocesana O.S.Ver. Onlus, da sempre impegnata a rispondere alle necessità delle famiglie e delle persone in difficoltà presenti sul territorio.

“Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti – si legge in una nota dell’azienda -. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here