Trino – Maxi rissa per gelosia fra 13 minorenni africani: fermati dai carabinieri e multati perché senza mascherina

 

Trino – Una vera spedizione punitiva, con tanto di rissa, alla stazione e al Luna park della patronale di Trino. I carabinieri sono dovuti intervenire ieri sera, richiamati dai residenti delle due zone che stavano assistendo al “confronto”, tutt’altro che amichevole, appunto fra tredici ragazzi nordafricani, tutti minorenni e tutti residenti in provincia di Alessandria.

Le armi improprie sequestrate ai ragazzi

Una parte di loro era arrivata in treno da Alessandria per prendere parte alla Patronale, un’altra per scontrarsi con i primi, pare a causa di contrasti innescati dalla gelosia per una ragazza. Alcuni dei giovani erano armati con una catena, un bastone di ferro e due martelletti utilizzati per infrangere i vetri dei treni in caso di incidente.

I carabinieri sono riusciti a bloccare la rissa prima che degenerasse, hanno portato i ragazzi in caserma, li hanno identificati, denunciati per rissa aggravata, e hanno chiamato i genitori perché andassero a prenderli e a riportarli a causa. Inoltre tutti sono stati multati di 400 euro a testa perché non indossavano la mascherina.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Breve ed essenziale resoconto .. ma dovremmo trovare un termine alternativo di “gelosia” per rappresentare il nostro futuro (programmato-ci) di piemontesi-dì-ogni-continente. Gelosia andava bene anni fa e lo si ritrovava anche in alcune canzoni lombarde, passabilissimo termine, accettato volentieri dai nostri migranti del sud .. o in tutt’Europa mediterranea .. ascoltabile anche oltreoceano ..
    https://www.youtube.com/watch?v=9Clb74gfCuY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here