Sequestrati stupefacenti per quasi due chili a un 35enne di Pontestura

Sostanze stupefacenti per quasi due chili, un sequestro record per il 2020 e un 35enne in manette, dopo un controllo effettuato dai Carabinieri dell stazione di San Germano.
Tutto è accaduto nelle serata di ieri, durante un normale controllo per strada. Una pattuglia dei carabinieri di San Germano procedeva all’identificazione di un 35enne di Pontestura (Al) che girava a bordo di un’utilitaria. L’uomo è subito apparso alquanto nervoso ai militari, tanto che insospettiti decidevano di procedere alla sua perquisizione personale estesa anche al veicolo. Addosso, il 35enne nascondeva in una tasca uno spinello mentre nel vano porta oggetti dell’auto è stato ritrovato un involucro di cellophane contenente mezzo etto di marijuana.

I carabinieri decidevano così di procedere alla perquisizione della sua abitazione, rinvenendo in camera da letto oltre un etto della medesima sostanza stupefacente nonché all’interno dell’armadio 15 panetti di hashish del peso complessivo di 1,5 kg. Oltre a ciò veniva è stato trovato un bilancino di precisione e la somma di euro 1300 considerata provento dell’attività illecita (tutto sequestrato).

Il 35enne, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vercelli è stato portato in carcere.
Sono ancora in corso le indagini per stabilire a chi fosse destinato lo stupefacente ed i canali da cui l’arrestato si riforniva.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here