Il Comune dona un pacchetto di buoni fino a 60 euro da spendere nei negozi di Vercelli a ogni famiglia con un minore

Il Comune di Vercelli ha deciso di avviare una iniziativa di sostegno al commercio, ma anche alle famiglie alle prese con le pressanti spese di Natale in un momento difficilissimo, con la distribuzione di buoni d’acquisto per un ammontare complessivo di 60 euro spendibili presso gli esercizi cittadini che aderiranno all’iniziativa. In pratica ogni famiglia con almeno un minore alla data del 30 novembre 2020 avrà diritto a un carnet di buoni per un massimo di 60 euro.

I buoni, come detto, potranno essere utilizzati in tutti i negozi di Vercelli che avranno aderito. I carnet saranno distribuiti, a partire da lunedì 14 dicembre 2020 e sino al 30 dicembre 2020, presso un apposito sportello al piano terra dell’edificio comunale di via Quintino Sella 1, gli orari dell’apertura dello sportello sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30, il lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.00.

Dal Comune fanno sapere che “Le operazioni di distribuzione dovranno avvenire nel pieno rispetto delle norme di sicurezza volte a contrastare la diffusione della pandemia Covid-19, pertanto gli utenti sono rigorosamente tenuti a mantenere le regole di distanziamento e ad indossare nel modo corretto i DPI”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here