Tre giorni di stage degli spadisti (donne e uomini) nel giro della Nazionale alla Pro Scherma

Chicca Isola con il suo coach, Massimo Zenga Germano

Da oggi, martedì, e per altri due giorni, domani e giovedì, la Sala Scherma della Pro Vercelli ospita uno stage per giovani schermidori e schermitrici, che, tra l’altro, possono allearsi con Chicca Isola, vincitrice del bronzo a squadre alle Olimpiadi di Tokyo. Trenta in tutto i partecipanti, tutti nel giro della Nazionale italiana.

Spiega il pluricampione vercellese nonché vice presidente vicario della Federscherma: “Era lo stage che noi della Pro Vercelli organizzavamo puntualmente durante le festività di fine anno. Nel 2020, il Covid ci impedì di rinnovare l’appuntamento, ma adesso finalmente possiamo riprenderlo e per Vercelli e la scherma italiana è una cosa bellissima”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Tutt’unaltromondo!.. qui la pandemia è finita!.. Sia chiaro che non lo dico con invidia (per non aver potuto partecipare ad altri eventi e festeggiamenti, come il brindisi di Capodanno, quello del Civico, per esempio).. sono solo piuttosto divertito.
    Vien da pensare… che potremo inaspettatamente ammirare TUTTO il volto di Chicca Isola.. senza mascherina e senza maschera da scherma sabre!? Come nella foto!!?
    Vi confesso che se mi fosse concesso di schermeggiare con Chicca per qualche istante non metterei di certo la maschera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here