Torna la corsa di beneficenza dei Babbi Natale

Nella foto l'edizione 2012 (fonte pagina FB Running fo a C(l)ause)

Si terrà domani, sabato 21, quello che ormai è divenuto un appuntamento tradizionale del Natale vercellese. Stiamo parlando di Running for a C(l)ause, la camminata benefica in cui i partecipanti si vestono da Babbo Natale.

Lo scopo è di scambiarsi abbracci e saluti, ma soprattutto di raccogliere fondi che serviranno ad aiutare e fare del bene, devolvendoli, di anno in anno, a una Onlus differente di Vercelli.

Il ritrovo è fissato per le 17 di sabato 21 davanti al Bar Principe che offrirà bevande e snack prima della partenza. Il percorso sarà: viale Garibaldi, Basilica Sant’Andrea, via Ferraris, via Nigra, via Fratelli Bandiera, via Vittorio Veneto, corso Libertà. Arrivo fissato in piazza Cavour dove gli alpini distribuiranno the e vin brulé.

Quest’anno l’incasso ricavato dalla vendita dei pettorali sarà interamente devoluto ad AVMA (Associazione Vercellese Malati Alzheimer). I pettorali sono ancora in vendita presso Prezzi Pazzi di corso Gastaldi ed Errea Play di via Tasso. In omaggio con il pettorale il berretto di Babbo Natale offerto da Prezzi Pazzi. Offerta minima 5 €.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here