Torna il Ghost Tour vercellese di Gian Luca Marino

Torna il Ghost Tour di Gian Luca Marino, scrittore, blogger e giornalista vercellese, che accompagnerà i partecipanti lungo le vie e piazze cittadine alla scoperta di nuove e inedite storie misteriose con curiosità e approfondimenti culturali a cura delle Guide Turistiche Abilitate della provincia di Vercelli.

Ogni passeggiata sarà suddivisa in quattro tappe: Area Pisu (ex Ospedale Vecchio) dove è fissato il ritrovo; piazza d’Angennes; piazza del Tribunale; giardini piazza Mazzini. Si parlerà di spettri, di infestazioni, di misteri e di tutto ciò che sfugge ai sensi e alla ragione umana.

Le date saranno quattro, tutte di venerdì e tutte dalle 20.30 alle 22.30 (ritrovo un quarto d’ora prima): 18 e 25 giugno, 2 e 9 luglio. Numero minimo partecipanti per passeggiata: 10 persone. Numero massimo: 25 persone

Costo a persona: 15 € da pagare in contanti al momento del ritrovo. Verrà rilasciata regolare ricevuta di pagamento. Tutte le passeggiate si svolgeranno nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid. Prenotazione obbligatoriainfostoriedifantasmi@gmail.com indicando: nome e cognome di ogni partecipante e un numero telefonico di riferimento.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Mi piacerebbe ascoltare i racconti misteriosi.. ma poi.. con quale coraggio passare da quelle piazze?.. apparirebbero soffici fantasmini ma forse anche veri e propri pesanti scheletri con falce.. no, no.. no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here