Quattro cittadini rumeni sono stati denunciati dai carabinieri dopo che sono stati sorpresi a rubare il carburante dai serbatoi di due camion che erano in sosta in un’area parcheggio vicina al casello autostradale di Santhià.
La segnalazione sui quattro che stavano “trafficando” vicino ai camion è arrivata via telefono ai carabinieri. Erano le 8 del mattino dello scorso 18 giugno, i camion erano in sosta e gli autisti erano in un vicino bar a fare colazione. I quattro intanto, armati di taniche e tubi di plastica, si erano messi a prelevare il carburante. In quel momento sono arrivate sul posto diverse auto dei Carabinieri, anche dalla stazione di San Germano, che sono riuscite a bloccare i quattro che sono stati identificati poi come cittadini rumeni residenti a Milano, Monza, Vercelli e Biella. I quattro sono stati denunciati per furto aggravato, mentre gli autisti dei ca,uno sono stati rintracciati per la restituzione del carburante asportato.
Se rubar a qualcuno la benzina non è un atto meritorio, cosa dovremmo dire di chi il prezzo di tale bene ha fatto andare alle stelle per TUTTI (noi) ben conoscendo le inevitabili (desiderate?) conseguenze (il prossimo crollo dell’economia), vale a dire il nostro-governo-draghi? ..
ECCO L’ “ultima”:
.. se al peggio non v’è mai limite e tutti salgono sul carro dei .. venditori della sovranità (e dell’interesse nazionale) .. o, se preferite, quando la toppa è peggio del buco:
..
Sì a sorpresa a mozione Fdi. Giorgia Meloni esulta. “Italia più forte”
https://www.youtube.com/watch?v=sXNvNiqmgKg