I tablet per gli scolari stanno arrivando a valanga. E c’è ancora l’asta

Tablet per gli studenti che non possono permettersi di comprarseli: come si evince dal nuovo videomessaggio di Sammy-Jo Poot sul sito Faceook di “Faccine Sorridenti di Vercelli”, oggi c’è stata un’esplosione di novità e di positività!
Domenica durante la trasmissione Corner di Vercelli Webtv, in diretta con Massimo Bignardi, si concluderà l’asta delle magliette autografate della Pro Vercelli donate da Liberi di Scegliere e di quella donata da Hockey Vercelli.   Si può ancora rilanciare un offerta libera per il quadro di Vercelli di Max Gianotta,
Oggi, grazie alla collaborazione con Biud10 si è risolta anche la donazione di Amazon di ben 10 tablet. Faccine Sorridenti era stata contattata dall’agenzia che cura ufficio stampa e relazioni pubbliche di Lenovo.
Ebbene, proprio oggi Lenovo ha spedito ben 25 tablet.
Infine, è giunta la nuova iniziativa del MEIC, il Movimento ecclesiale di impegno cultirale di Vercelli, che quest’anno darà alle stampe un libro, intitolato “Visita la mia terra”, una raccolta inedita di pensieri di Don Cesare Massa, sull’Avvento. È un onore che Meic Vercelli abbia dato fiducia alla nostra missione di Faccine Sorridenti, decidendo di destinare il ricavato della vendita del libro al finanziamento della nostra raccolta fondi.
Martedì la presentazione del libro “Visita la mia terra”, in una conferenza stampa online in cui Faccine Sorridenti sarà rappresentata dall’avv. Rodolfo Viazzo.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here