Vives dice addio alla Pro

Giuseppe Vives lascerà la Pro. Lo ha annunciato lui stesso in conferenza stampa stamattina, raccontando della grande delusione sua e della squadra per la retrocessione, delusione che lo ha portato anche a compiere riflessioni sulla sua carriera.

Il centrocampista napoletano ha infatti 37 anni, anche se la sua forma e il suo contributo non si discutono. “Ho subito una delusione cocente, io e tutti i miei compagni – ha detto Vives -. Ora rifletterò con la mia famiglia sul futuro. Non voglio chiudere così, ma al cento per cento però non resterò qui�?. La Pro perde così un tassello importante del centrocampo, sul quale si poteva pensare di ricostruire un gruppo per il futuro.

Per i particolari della conferenza stampa di Vives seguiranno aggiornamenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here