Chiuso il terzo Charity Tour: è stato calcolato che in totale siano state distribuite 12 tonnellate di aiuti alimentari

 

Vercelli – Con la consegna di una quantità rilevante di pacchi alimentari nell’abitazione di Roswitha Flaibani in via Prarolo, ai Cappuccini (l’ex garante dei diritti dei detenuti assiste decine di famiglie bisognose del rione), si è concluso il terzo Charity Tour del Lupo Bianco. Oggi sono stati distribuiti 600 pacchi con alimenti a lunga conservazione, prodotti per la pulizia della casa, giocattoli e uova di Pasqua (offerte Dall’Oftal diocesana) con i peluche.

Tra i “siti” raggiunti oggi dai due pullman messi a disposizione del Lupo Bianco dalla Nuova Viviani Trasporti di Santhià, il Banco Alimentare delleOpere della Carità di via Birago, l’Emporio della Solidarietà di via Laviny, le parrocchie dell’Isola (dove don Augusto è riuscito ancora una volta a commuovere Carlo Olmo: “La volta scorsa sessanta famiglie del rione hanno mangiato grazie a lei”), dell’Aravecchia e del Concordia e poi panetterie, negozi di frutta e verdura, alimentari, famiglie.

Insomma, una missione dalle dimensioni colossali. Ed in ogni parrocchia, in ogni negozio, in ogni casa, applausi e centinaia di “grazie” scanditi dai cittadini, riconoscenti.

Infine, nel cortile di Roswitha Flaibani, applausi di Olmo ai suoi volontari, contraccambiati da una vera ovazione, in cui è stata coinvolta anche la compagna di Olmo, la Maestra Angela.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here