Sono partiti poco fa, alle 11, da piazza Cavour e tra poco raggiungeranno Asigliano dove verrò cucinata per tutti loro la panissa, a cura dei cuochi della Robella. Poi si trasferiranno a Camino, dove a tutti verrà offerta una degustazione di vino al Bistrot Le Botti; infine, la premiazioni, sempre a Camino.
Sta avendo un magnifico successo il primo raduno nazionale dei Vespisti organizzato dal Vespa Club di Vercelli, con la collaborazione del Vespa Club di Camino, che ha radunato in piazza Cavour, questa mattina, oltre trecento Vespisti provenienti anche dalla Liguria, dalla Lombardia, dalla Valle d’Aosta.
Molto soddisfatti il presidente del Vespa Club Vercelli, Franco Bevilacqua, e con lui tutti i suoi collaboratori, che hanno lavorato sodo e bene, e che adesso si stanno godendo il successo dell’iniziativa.
In questo momento, sono da poco passate le 11, i trecento stanno sfilando per le vie di Vercelli e tra poco lasceranno la città.
Ed ecco una serie di immagini del raduno di Renato Greppi:






E’ stato uno sciamare dei modelli di tutte le generazioni, con i propri orginali, moderati e discreti motori .. eppure vivaci ed evocativi di un’epoca ormai lontana .. che sempre ritorna
. Giusta la soddisfazione di Franco Bevilacqua, esperto della mitica Vespa (ma non solo).
..
Vespa 50 special – Cesare Cremonini
https://www.youtube.com/watch?v=FgQT6IOj5lA