Il film Lupo Bianco sarà visibile su Amazon Prime a partire dal giorno di Pasqua, 17 aprile

Il collegamento con il produttore della Cinema Set Antonio Chiaramonte, il regista, Tony Gangitano, e la sceneggiatrice Stephanie Beatrice Genova

Il film Lupo Bianco, la pellicola che racconta la vita e le gesta del filantropo vercellese Carlo Olmo, incentrato su quanto ha fatto durante il picco massimo della pandemia, sarà visibile a partire dal giorno di Pasqua, domenica 17 aprile sulla piattaforma Amazon Prime. Lo ha comunicato alla stampa, oggi, al Modo Hotel, lo stesso  Carlo Olmo.

Alla conferenza stampa  erano presenti, tra gli altri, l’attore Diego Cammilleri, il primo che ebbe l’idea del film, e Serena Rubini, una delle autrici musiche. E, con loro, la compagna di Olmo, Angela Oliviero (che è nel cast del film) e Claudio Zammarchi, a rappresentare l’Accademia ShenQi Kwoon Tai. Si sono poi collegati in diretta, via Smartphone, anche il produttore della Cinema Set Antonio Chiaramonte, il regista, Tony Gangitano, la sceneggiatrice Stephanie Beatrice Genova, e il figlio di Olmo, Emanule “Cielo” Olmo.


Sempre in collegamento via smartphone è intervenuto anche l’attore Sebastiano Somma, che nel film interpreta il ruolo principale, quello di Carlo Olmo, con la moglie, Morgana Forcella.

Il film rimarrà sul catalogo di Amazon Prime per un anno. Ipoteticamente, la “platea” diAmazon Prime è di circa 170 milioni di spettatori.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here